Sono stati pubblicati, con Decreti Rettorali nr. 07 e nr. 08 del 3 maggio, i bandi di attivazione dei Master Universitari di I e II livello in "Information Communication Technology" (ICT) attivati dall’Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria in partnership conl’Istituto di Ricerca per l’Innovazione e la Tecnologia nel Mediterraneo, con il supporto amministrativo–gestionale alle attività didattiche istituzionali del MEDAlics – Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee e con il patrocinio della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

E’ possibile presentare la propria candidatura ai Master al seguente link; le iscrizioni sono aperte fino al 12 maggio 2017.
L’inizio dell’attività formativa è prevista per il giorno 29 maggio 2017 e si terrà nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri“ di Reggio Calabria.

E’ possibile presentare la domanda di voucher regionale per il finanziamento totale delle tasse di iscrizione ai sopracitati Master, il cui programma didattico rientra tra i settori afferenti la Strategia Regionale Intelligente adottata dalla Regione Calabria.

La domanda Voucher potrà essere presentata entro il 12 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni chiamare la Segreteria MEDAlics al nr. 331 2611162.

News

Questo sito web utilizza i "cookies" al fine di funzionare correttamente. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookies.