E' stato pubblicato, con Decreto Rettorale nr. 34 del 26 ottobre 2017, il bando di attivazione del Master Universitario II livello in “Psicologia e psichiatria forensi in ambito civile, penale e minorile" (MaPsi4Just) attivato dall'Università per Stranieri "Dante Alighieri" di Reggio Calabria in partnership conl'Istituto di Ricerca per l’Innovazione e la Tecnologia nel Mediterraneo e con il supporto amministrativo-gestionale alle attività didattiche istituzionali del MEDAlics - Centro di Ricerca per le Relazioni Mediterranee.

E’ possibile presentare la propria candidatura ai Master al seguente link; le iscrizioni sono aperte fino al 2 dicembre 2017.
L’inizio dell’attività formativa è prevista per dicembre 2017 e si terrà nelle giornate di venerdì pomeriggio e sabato mattina presso l’Università per Stranieri “Dante Alighieri“ di Reggio Calabria.

Per ulteriori informazioni chiamare la Segreteria MEDAlics al nr. 331 2611162.

News

Questo sito web utilizza i "cookies" al fine di funzionare correttamente. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookies.