DIDATTICA FRONTALE:

L’attività didattica frontale del Corso Universitario di Alta Formazione Professionale si terrà presso la sede e/o attraverso i mezzi (anche digitali) messi a disposizione dall’Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria e dai propri partner. L’Università fornirà inoltre la possibilità di fruire della didattica anche attraverso le tecnologie digitali, nei casi in cui sarà necessario o opportuno, fornendo adeguato supporto telematico attraverso i supporti digitali, al fine della buona riuscita di tutte le attività previste dal Corso

 

SEMINARI:

Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, i Poli dell’Università, Centri di Ricerca ed enti/aziende partner coinvolti.

 

ATTIVITÀ DI APPROFONDIMENTO:

Università per Stranieri “Dante Alighieri” di Reggio Calabria, i Poli Didattici dell’Università o altra sede/mezzo idoneo all’attività di approfondimento individuata successivamente dal Centro di Ricerca MEDAlics.

 

LINGUA

Il Corso si terrà in lingua italiana

 

OFFERTA FORMATIVA

Il Corso prevede 240 ore di didattica frontale (cinque mesi) che consentono l’acquisizione di 40 CFU. È previsto, inoltre, lo svolgimento di un Tirocinio Extra-Curriculare della durata di 480 ore (80 ore mensili) per 6 mesi. Il tirocinio extra-curriculare, quale periodo di orientamento al lavoro e di formazione, per gli assegnatari del voucher di cui all’art. 6 godrà dei benefici previsti dal bando voucher della Regione Calabria: Bando Regione Calabria

Questo sito web utilizza i "cookies" al fine di funzionare correttamente. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookies.