Il percorso didattico vuole creare figure professionali competenti nel mondo della moda e del design, creando figure competenti per la consulenza interna ed esterna ai vari settori aziendali di riferimento: da quello legale a quello gestionale amministrativo a quello progettuale e tecnico. Contestualmente l’esperienza fornisce a chi già lavora nel settore competenze specifiche ed aggiuntive per il perfezionamento delle proprie dinamiche lavorative.

La tutela dei prodotti Made in Italy nel settore della moda è funzionale alla ricerca di eccellenza eleganza e qualità che l’Italian stile ha da sempre offerto nel contesto nazionale ed internazionale. Il settore della moda rappresenta una dei mercati in costante crescita ed evoluzione.

Il Master consente una analisi non solo giuridica del settore tenendo verso una formazione qualificata ma offre la possibilità di conoscere gli aspetti giuridici relativi alle nuove sfide del mercato digitale, le strategie di comunicazione del settore.

Questo sito web utilizza i "cookies" al fine di funzionare correttamente. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookies.